Consegna e pagamenti
CONSEGNA DEI PRODOTTI
Il bene acquistato, unitamente allo scontrino fiscale o alla fattura (previa richiesta esplicita del cliente che è tenuto a fornire i propri dati fiscali), è consegnato tramite corriere/poste all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a AnnaGiMilano di Giachino Anna Elisabetta.
AnnaGiMilano di Giachino Anna Elisabetta garantisce la spedizione del bene entro 7 giorni lavorativi. Per ogni ordine sarà cura di AnnaGiMilano contattare il cliente per valutare e comunicare la data di consegna prevista ,considerando l’entità dell’ordine stesso. Il cliente, per ordini urgenti, è tenuto a contattare l’azienda per comunicare le proprie esigenze e concordare i tempi di consegna
Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risulterà assente al secondo passaggio il corriere porrà la merce in giacenza presso il proprio deposito, sarà cura del cliente mettersi in contatto direttamente con il corriere per concordare le nuove modalità di consegna ed eventuali costi della giacenza stessa.